lunedì 9 novembre 2009

Mi presento..

Mi chiamo Silvya, ho (ahimè) 24 anni.. vola il tempo.. e da pochissimo, circa un mese, ho scoperto il Cernit.. una pasta sintetica che al momento occupa il mio tempo libero a pieno titolo..
E' stato infatti sin da subito amore.. e ho iniziato a sfornare.. e sfornare.. e sfornare.. i miei mostricini (come li chiamo io) e i miei pasticci.. :D
Ho aperto questo blog perchè ho deciso di condividere virtualmente questa mia nuova passione, nella speranza di ricevere qualche visita di tanto in tanto e soprattutto qualche commento..ancor meglio se critico.. credo che le critiche ci permettano di migliorare in modo costante e stimolino vivamente il nostro ego a farlo!
Dunque siano più che benvenute critiche di ogni sorta!! E ovviamente qualsiasi altra cosa riteniate opportuno lasciare come traccia del vostro passaggio!!
Mi scuso a priori per la scarsa qualità delle foto..ma al momento non posso porvi rimedio!!
Grazie per i visitatori..qualora ve ne siano XD
E a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento