giovedì 12 novembre 2009

Cambio look

Ho cambiato look al blog :D
L'ho reso più vivace, ho aggiunto il contatore visite per verificare se effettivamente non vi entri proprio nessuno :(
Attualmente vedo in linea 3 amici degli Stati Uniti.. :|
Boh.. Hi !!!!
Please leave a comment!!! :D Greetings from Italy :D
Ho aggiunto anche una shoutbox perchè su altri siti che ho (di tutt'altro genere) ha riscosso successo :P
Ad ogni modo cercherò di curarmelo di più questo blogghino.. come un diario di bordo, in cui trascrivere i miei progressi..piano piano.. magari un domani sarà divertente guardare indietro e poter osservare gli eventuali progressi fatti! Speriamo XD
Ad ogni modo, spero che lascerete un salutino qualora entraste a dare uno sguardo a questo misero misero blog :)
A presto..
Silvya

3 commenti:

  1. Ciao! Anche il mio blog è nato da poco e anch'io pensavo di essere sola. Il counter risolleva un po' il morale, tanti passano ma non tutti lasciano traccia. Ma prima o poi qualcuno si accorge di te e allora....
    Benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel vortice delle paste sintetiche! Comlplimenti, proprio un bell'inizio! Grazie per il tuo dolcissimo commento ai miei lavori... Un bacio e un grosso in bocca a l lupo per il tuo blog e la tua nuova passione!

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti :D:D:D
    Giorgia, dammi il link del tuo blog così ti faccio una visita anche io :P di cosa tratta il tuo blog? :)
    Patrizia, grazie per il tuo incoraggiamento :D
    Magari troverò il coraggio di iscrivermi al forum -.-
    A presto! :D

    RispondiElimina