mercoledì 11 novembre 2009

Andiamo avanti..


Il seguente è il secondo ciondolo che ho fatto..anzi, scusate... il terzo, in realtà il secondo ha fatto una brutta fine nel forno -.-
Avrei voluto tenerlo per indossare qualcosa di originale con tutte quelle bolle carbonizzate che scoppiavano a destra e a manca, ma perfortuna ho desistito e con non poca amarezza l'ho gettato nella spazzatura, con la convinzione che ne avrei fatto uno più bello..alla faccia sua..tiè!
In effetti, una volta terminato questo ciondolino non sembra niente male.. mi dispiace che in foto renda davvero così poco..lui più degli altri forse..forse perchè è il mio pupillo XD al momento :P
Vabbè.ve lo presento..si chiama "Cherry blossoms"..che devo fare..non riesco a non nominare le cose.. :D Non me ne vogliate.. è una mia deformazione..psichica.. una delle tante mhuhauhauhauha
XD
va bene, sto zitta..anzi ferma..non scrivo più..promesso!! notte ai pochi visitatori qualora ve ne siano.. :)

1 commento:

  1. Ciao!come da te suggerito, ti sono venuta a trovare!per essere i primi lavori,ti faccio i miei complimenti!!sei davvero brava!!questo ciondolo è davvero particolare!mi piacciono molto anche i colori che hai utilizzato!continua così!!
    p.s. se hai il codice per il banner ti posso mettere trai siti consigliati nel blog! ^__^

    RispondiElimina